9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cannara Politica

L’Associazione Valore Comune di Cannara ringrazia i suoi elettori

L’Associazione Valore Comune ringrazia tutti gli elettori che hanno dato fiducia alla propria lista nelle recenti Elezioni Amministrative del 25 maggio.

Ringrazia la candidata sindaco Federica Trombettoni e tutti i candidati della lista per il generoso impegno profuso nella difficile campagna elettorale. Tutti i membri dell’associazione sono stati fondamentali, con il loro lavoro e il contributo volontario si è edificato un progetto nuovo, chiaro e pulito per Cannara.

I sostenitori sono stati molti e in questi mesi hanno sorretto l’associazione con il coraggio di chi è stufo degli inciuci e dei condizionamenti esterni.

Valore Comune, alla luce del risultato elettorale delle amministrative, ritiene il proprio progetto più valido che mai e proseguirà nel proprio lavoro senza prestarsi ad insulsi giochini di potere, gratificanti per ottenere poltrone ma devastanti per gli interessi dei cittadini di Cannara.

Con responsabilità e competenza, l’associazione, attraverso i suoi due rappresentati in consiglio comunale, svolgerà il compito che gli è stato assegnato dai cittadini di Cannara e verificherà costantemente il corretto lavoro della nuova amministrazione.

10/06/2014

Associazione Valore Comune

Lascia un commento