“BASTIA E DINTORNI” di Roberta Bistocchi, in onda su TeF Channel canale 12 (Umbria) e SKY 836 (in replica ore 21:15 Tef Channel canale 608)
Prima parte: Questa settimana Bastia e dintorni non poteva mancare alla 46 esima edizione di Agriumbria. Anche per quest’anno la mostra mercato ha richiamato decine di migliaia di curiosi e addetti ai lavori. Oltre agli immancabili capi selezionati di bestiame da allevamento e i consueti macchinari agricoli, sono stati molti gli espositori che hanno proposto idee innovative in campo agricolo e zootecnico, attributi indispensabili per differenziarsi e ritagliarsi uno spazio sui mercati nazionali ed esteri e noi incuriositi, abbiamo scambiato due chiacchiere con alcuni di loro.
Seconda parte: “Adesso diamoci da fare per rinnovare una classe dirigente e riprenderci in mano il nostro futuro”; con questo slogan la candidata sindaca del centro sinistra di Bastia Simona Carosati, ha invitato i cittadini all’inaugurazione della sede di piazza Mazzini che da fine marzo in poi, sarà il centro logistico e aggregativo durante la sua campagna elettorale.
A seguire le repliche settimanali:
giovedì 23:05 canale 12 e SKY 836 + 24:05 canale 608
venerdì 20:30 canale 112
sabato 20:00 canale 112
domenica 22.30 canale 112
lunedì 14:00 canale 12 e SKY 836 + 15:00 canale 608
martedì 13:40 canale 112
TeF Channel è visibile anche su TVSAT
02/04/2014
Bastia e dintorni
