7.6 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Cannara

Nasce a Cannara l’Associazione “Valore Comune”

In questi giorni si è costituita a Cannara una nuova associazione di cittadini che si chiama Valore Comune.
L’obiettivo principale che ci siamo posti è quello di condividere varie esperienze politiche, professionali e sociali al fine di individuare e attuare azioni concrete per il miglioramento della qualità della vita e per lo sviluppo sociale ed economico della nostra comunità.
Non ci sfugge l’ampiezza degli obiettivi che ci siamo posti, ma disponiamo di energie e di motivazioni necessarie per operare efficacemente.
D’altro canto l’Associazione Valore Comune riconosce il lavoro che negli ultimi anni è stato fatto per Cannara da altri attori del nostro territorio e dalla passata Amministrazione, pur in momenti di estrema difficoltà economica e in un contesto territoriale non semplice.
Per dare concretezza alle nostre idee intendiamo partecipare alle prossime elezioni Amministrative 2014 promuovendo una lista di persone che, tenendo fermi gli obiettivi della nostra Associazione, hanno e avranno come solo interesse il bene della Comunità Cannarese.
Chiunque fosse interessato a questa esperienza, è invitato a partecipare agli incontri dell’Associazione e, se lo desidera, ad iscriversi per condividere un percorso impegnativo che continuerà oltre la scadenza elettorale.

21/02/2014
Il Consiglio Direttivo
Giuseppe Antonelli
Sabrina Ginepri
Gianluca Massei
Giampaolo Trinoli
Federica Trombettoni

Lascia un commento