9.4 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Corriere dell'Umbria

Edil Rossi torna alla vittoria Per Pagliare non c’è scampo

Rossi FabioRossi-GagliardiIn trasferta perentorio 0-3 in attesa di Trevi Domani c’è l’amichevole di prestigio con l’Algeria

GROUP PAGLIARE: Canella 16, Pepe 13, Taddei 8, Testella 8, Di Davide 7,Capriotti 2, Ferrara (L1), Agostini 7,Fedeli 2, Ambrosini, Concetti. Ne: Di Bonaventura, Ventura (L2). All.Francesco Napoletano e Nazzareno Calvaresi.
EDILROSSI BASTIA UMBRA:Mezzasoma 22, Ubertini 19, Da Col 18, Ceppitelli 7, Tiberi 5, Gatto 4, Gagliardi (L1), Giusti. Ne: Pani, Crisanti, Paffarini,Alessandretti. All. Gian Luca Ricci ed Alessandro Papini.
ARBITRI: Paolo Libardi ed Alessandro Cerra.
PARZIALI SET: 19-25, 27-25, 13-25,20-25.
PAGLIARE Dopo la sosta la Edil Rossi Bastia riprende il suo cammino in serie B1 femminile (nella foto Rossi e Gagliardi) e lo fa tornando alla vittoria in un campo dove non era mai riuscita a imporsi,confermando una condizione in crescita. Si deve arrendere la LmdGroup Pagliare che negli ultimi giorni era tornata sul mercato per cercare quei rinforzi che potessero dare qualità alla formazione impegnata per non retrocedere.Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno delle biancoazzurre: l’undicesima vittoria stagionale porta a quota 30 punti in classifica, mantenendo inalterate
le distanze del gruppo di testa. La prossima settimana,prima del derby con Trevi, la EdilRossi giocherà un’amichevole nel suo palazzetto di viale Giontella, domani alle 19, contro la nazionale dell’Algeria che in questo periodo è in Umbria peruno stage. Un’occasione di prestigio per Bastia e un evento per tutti.

Lascia un commento