14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità

Città di Castello. I Carabinieri denunciano un 40enne per maltrattamenti in famiglia e minacce nei confronti della madre.

Un italiano di 40 anni, residente a Città di Castello, è stato denunciato dai Carabinieri della locale Stazione con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate.
I fatti che hanno dato luogo alla denuncia sono accaduti alcuni giorni fa. L’uomo, conosciuto alle Forze dell’Ordine e con un trascorso di tossicodipendenza, per futili motivi ha iniziato a discutere con l’anziana madre, con la quale divide l’abitazione di famiglia. La discussione è ben presto degenerata a causa dell’atteggiamento aggressivo dell’uomo, che ha iniziato a minacciare pesantemente la madre arrivando finanche a scagliarle contro diversi oggetti ed utensili, fortunatamente senza colpirla. La donna è fuggita all’esterno dell’abitazione ed ha avvisato i Carabinieri. Sul posto si sono subito portate due pattuglie che hanno riportato la situazione alla calma. E’ stato anche richiesto l’intervento di personale sanitario per le valutazioni del caso.

14/02/2014
Comando Provinciale Carabinieri Perugia

Lascia un commento