7.6 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cannara Politica

A Cannara nasce il movimento “OpenCannara”

Fabio Andrea Petrini: OpenCannara per uscire dall’immobilismo.
Sviluppo economico e sostegno alle fasce sociali più deboli.
Rocco Giorgolo: “la cultura al centro del paese”.
“Dopo un periodo di discussione e analisi, possiamo finalmente annunciare le nostre priorità per Cannara e siamo lieti di porle al centro del dibattito pubblico, raccogliendo critiche e osservazioni dai cittadini e dalle altre forze politiche”.
Con queste parole Fabio Andrea Petrini, coordinatore di OpenCannara, annuncia la presentazione del programma elettorale del movimento. Il sito ufficiale per visionare le proposte elaborate e interagire con l’associazione è www.opencannara.it.
“OpenCannara – continua Petrini – è un movimento politico su base territoriale, nato con l’obiettivo di restituire ai cittadini una concreta e innovativa proposta per l’amministrazione del territorio. Un laboratorio di idee, aperto alla partecipazione, attraverso il contatto diretto con gli associati e l’interazione in rete”.
“Il nostro movimento – conclude l’ex consigliere comunale – vuole cambiare questo paese, farlo uscire dall’immobilismo e portare soluzioni efficaci per sostenere le fasce sociali più deboli attraverso uno sviluppo economico sostenibile”.
Rocco Giorgolo, membro del consiglio direttivo OpenCannara, focalizza l’attenzione su un tema specifico: “la nostra mission è porre la cultura al centro del paese e valorizzare il patrimonio storico e archeologico che caratterizza il nostro territorio”.

13/02/2014
OpenCannara

Lascia un commento