8.8 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Corriere dell'Umbria

Bastia in casa dello Scandicci Il difensore Annibaldi scalpita “Spero di avere più fortuna”

ac bastia 1924L’ANTICIPO Alle 14,30 al “Turri”

di Leonello Carloni
BASTIA UMBRA – Cercherà di dare seguito alla bella vittoria sulla Narnese,oggi alle 14,30 il Bastia,impegnato al “Turri” di Scandicci contro l’ex tecnico del Group, Marco Brachi. Ma il complesso di Massimo Cocciari in questa circostanza dovrà alzare al massimo l’asticella dell’attenzione, visto che la formazione toscana è attualmente la quinta forza del torneo. Gli odierni avversari, infatti, oltre ad una buona organizzazione di gioco,hanno un grande carattere,confermato nel corso dell’ultimo match di campionato nel derby contro la Colligiana dove,sotto di due reti,sono riusciti a recuperare il pareggio nell’ultimo scorcio di gara.“Anche nella partita di andata questo Scandicci,pur battuto,ci mise molte volte in difficoltà”.E’ il pensiero questo dello scalpitante difensore Marco Annibaldi, pronto, vista l’emergenza nei ruoli di difensore centrale con cui Massimo Cocciarisi è ritrovato alla vigilia di questa trasferta. Oltre a Pierotti,squalificato, il mister bastiolo molto probabilmente dovrà rinunciare anche a Cossu colpito da un attacco febbrile. “Se dovessi giocare – conferma Annibaldi-spero di avere più fortuna rispetto alla mia ultima presenza contro la Pistoiese, quella partita per me è ancora un incubo”.Il successo ottenuto contro la Narnese ha rinvigorito anche la tifoseria che nonostante la giornata feriale non farà mancare il proprio sostegno.La partenza per Scandicci,è fissata per le 11,45 dalla piazza del mercato.

Così in campo BASTIA (4-4-2): Pino; De Pasquale, Annibaldi,Ciccioli,Stoppini;Toma,Mattia,Marchetti, Baccarin;Fontanella,Bianchini.All.Cocciari ARBITRO:Campagnolo di Bassano del Grappa.

Classifica Pistoiese 45, Pianese 43, Arezzo 39, Foligno 39,Scandicci32,Olimpia Colligiana29,OstiaMare 28, Trestina 28, Bastia 27, Jolly e Montemurlo 26, Gualdo Casacastalda 26, Sansepolcro 22, Voluntas Spoleto 22, Flaminia Civitacastellana 22, Fiesolecaldine 19, Pontevecchio 16,Narnese 13,Deruta 11.

Lascia un commento