14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

A Palazzo di Assisi intitolato il Centro di Vita Associativa CVA a Renato Sensi

Palazzo (Assisi), 11 gennaio 2014: l’associazione culturale Palatium (rappresentata da Casagrande Cuppoloni Leonello e Michele Leonelli), il Comune di Assisi (con il Sindaco Claudio Ricci, l’Assessore Moreno Fortini e il Consigliere Luigi Tardioli) hanno scoperto una targa in memoria di Renato Sensi intitolandogli il Centro di Vita Associativa CVA (recentemente realizzato). Erano presenti autorità civili e militari, il Parroco, le Suore e i familiari (Foto).
Renato Sensi nella sua vita ha dimostrato amore per il paese di Palazzo, creatività e capacità di unire le persone con il senso sacro del fare; ha svolto la sua opera in modo autentico e “artigianale” sempre vicino alle persone e ai giovani in particolare.
Animatore de festival palazzano della canzone é stato il promotore della realizzazione del centro socio culturale di Palazzo (a lui dedicato) che diventerà (attraverso il nuovo gruppo dirigente della Palatium che oggi sarà eletto) un lungo di riferimento per Palazzo e il territorio comunale.

11/01/2014

Ufficio Stampa Comune di Assisi

 

Lascia un commento