10.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Invernalissima: il percorso e le via chiuse al traffico

Domenica 15 dicembre si svolgerà a Bastia Umbra la tradizionale corsa “Invernalissima”, giunta alla 36esima edizione. La partenza della corsa, sia per la gara podistica sia per la non competitiva, sarà alle ore 09,00 dal centro fieristico Umbriafiere, in via delle Nazioni.
La Polizia Municipale rende noto il percorso che interesserà la corsa, informando i cittadini degli eventuali disagi per la chiusura al traffico di alcune vie della città nella mattina di domenica, a partire dalle ore 8.30. Le strade interessate sono: via delle Nazioni, via Hochberg, via Santa Lucia, via Torgianese, via della Rocca, piazza Mazzini, via Veneto, via Roma, viale Umbria, via San Costanzo, via Gramsci via Bulgaria, via Ippocastani e via Delle Industrie. Il traffico riaprirà, nelle singole strade, mano a mano che tutti i partecipanti delle due competizioni saranno transitati, mentre in via Gramsci e in via Roma, all’altezza dei semafori (per chi si dirige verso Santa Maria degli Angeli), resterà chiuso fino al termine della manifestazione. 
In Via delle Nazioni, infine, luogo di arrivo dell’Invernalissima, il traffico resterà chiuso fino alle ore 13.00 circa.

Ufficio Stampa del Sindaco
Bastia Umbra, 13 dicembre 2013

Lascia un commento