16.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Expo Regalo festeggia il trentennale con un boom di visitatori

expo_regalo_2013_locandinaPiace la nuova formula delle “4 fiere M una” con oltre 450 espositori e 60 settori tutti ad ingresso libero

BASTIA UMBRA – Expo Regalo festeggia bene i suoi 30 anni, facendo il pieno di visitatori nel primo weekend di apertura del salone nazionale del regalo, fino a domenica, all’Umbriafiere di Bastia Umbra, per gustarsi in anteprima tutta la magia del Natale.
Piace la formula delle quattro fiere in una ad ingresso gratuito; piacciono gli oltre 60 settori merceologici e 450 stand tra i quali curiosare alla ricerca del regalo perfetto per tutta la famiglia, spaziando tra le grandi firme del Temporary Outlet Expo (Padiglione 6), le attività dinamiche e i prodotti sportivi di Sport Expe-rience Expo, (Padiglione 7), le golosità e le eccellenze regionali di Tipicità Expo (Padiglione 8) e i tanti addobbi e idee regalo presentate a Natale Expo (Padiglione 9).
Segnali di positività e voglia di festeggiare; il Natale non passa mai di moda e la tradizione del regalo resta ben salda nelle famiglie italiane. Grande successo quindi per il nuovo format della rassegna, che la vede sempre più fresca, interattiva e coinvolgente, con tante attività ludiche e sportive per coltivare i propri hobby e scoprire nuove passioni. Plauso anche per l’Expo Regalo 2.0, un passo in avanti verso le nuove generazioni, con una vetrina virtuale by Overplace, un nuovo sito mobile di facile consultazione e un’applicazione per smart-phone tablet gratuita e user-friendly per orientarsi in fiera e tenersi sempre aggiornati sugli eventi in programma.

Lascia un commento