9.4 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

A spasso per la cittadella dello shopping

Ad Umbriafiere di Bastia Umbra fino a domenica si potrà curiosare tra i 450 stand di “Expo regalo”

BASTIA -Un complemento d’arredo, addobbi originali e luminosi, quella borsa griffata desiderata da tanto, o ancora una gustosa confettura da accompagnare con un liquore dal gusto avvolgente.
Sono tanti i doni di Natale che si possono trovare “sotto l’albero” di Expo regalo 2013, il salone nazionale del regalo allestito nel polo fieristico di Umbria-fiere, a Bastia Umbra.
C’è tempo fino a domenica per curiosare tra i 450 stand dei 4 padiglioni tematici, che propongono articoli di pelletteria, abbigliamento, hobbistica, artigianato, pro-dotti alimentari del made in Italy, adatti a tutti i gusti c a tutte le tasche.
Ma lo shopping natalizio, quest’anno, fa sosta anche al padiglione 7, interamente dedicato alle discipline sportive, dal calcio alla danza sportiva, dal pugilato al tennis da tavolo, passando per l’equitazione, il biliardo e il tiro con l’arco. Un vero e proprio “happening”sportivo, realizzato in collaborazione con le federazioni del Coni, che propone attività Pudiche, prove gratuite e dimostrazioni rivolte a tutti coloro che desiderano affacciarsi su questo mondo affascinante, assecondando le proprie passioni e trovando l’articolo giusto per il tempo libero. Senza dimenticare di porre
un accento particolare sul tema della disabilità nello sport: fissato per domani, alle 9.30, il convegno “lo ho diritto”, sul diritto fondamentale allo sport delle persone disabili, previsto dall’articolo 30 della convenzione Onu.
In occasione dei 30 anni di Expo regalo, il salone Temporary Outlet Expo si arricchisce di nuove, imperdibili offerte rappresentate da aziende d’eccezione, a prezzi vantaggiosi.
I più piccoli, invece, potranno ricevere gadget e sorprese, immergendosi nel fantastico villaggio di Babbo Natale. E tra la via dell’eco solidale equella dei regali dal mondo, ci sarà da perdersi nel labirinto di questa cittadella dello shopping, aperta tutti i giorni fino alle 22.30, tranne domenica (chiusura previ sta per le 20). Per informazioni, visitare il sito www.expo-regalo.com.
MA. PA.

enbsp;

Lascia un commento