9.7 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

A Bastia un tavolo di lavoro su “I nuovi temi dell’Edilizia – tecnici e liberi professionisti a confronto”

Un incontro per discutere ed esaminare, in un confronto che si auspica ricorrente, i nuovi schemi procedimentali. I tecnici liberi professionisti sono invitati a partecipare al “Tavolo di lavoro” sull’argomento “I nuovi temi dell’Edilizia – tecnici e liberi professionisti a confronto”, che si terrà presso la Sala Consiliare giovedì 12 dicembre, alle ore 17.30. L’incontro è organizzato dai tecnici del Settore Edilizia del Comune di Bastia Umbra in collaborazione con l’Avv. Marco Luigi Marchetti.
Il Tavolo di lavoro ha carattere prevalentemente tecnico e mira, in un nuovo rapporto tra professionista privato e Pubblica Amministrazione, a permettere che le nuove normative possano essere trasformate in strumenti di accelerazione degli stessi e di semplificazione del rapporto con l’ufficio mediante adempimenti certi e standardizzati.

“Si attende dai professionisti privati un contributo concreto – sottolinea l’Assessore all’Edilizia Francesco Fratellini – onde uniformare interpretazioni, prassi e procedure in piena conformità ai principi di trasparenza, efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa”.

Ufficio Stampa del Sindaco
Bastia Umbra, 06 dicembre 2013

Lascia un commento