8.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Umbria Sposi, per un perfetto giorno del sì

Ad Umbriafiere di Bastia fino a domenica i consigli su cerimonia, rinfresco addobbi floreali e degustazioni

di VERONICA ACQUISTA
Bastia Umbra- una fiera interamente dedicata al momento più magico nella vita di una coppia: il giorno delle nozze. Con tante curiosità ed idee anche su cerimonia, rinfresco e molto altro ancora per una giornata davvero perfetta. Tutto questo è “Umbria sposi”, evento giunto alla ventesima edizione e che andrà in scena nei padiglioni espositivi di Umbriafiere a Bastia Umbra da oggi fino a domenica.
Ecco il programma della manifestazione.
OGGI
Dalle 15 alle 21 – Apertura della fiera al pubblico con ingresso libero.
Ore 19 – Apre la XX edizione di Umbria sposi con l’immancabile cocktail inaugurale.
DOMANI
Dalle 15 alle 21 – Apertura della fiera al pubblico: ingresso intero 6 euro, accredito web 3 euro, ingresso ridotto 1 euro.
Dalle 16 alle 18 – Seconda edizione de “Il gusto dell’amore”. La rassegna di consulenza culinaria condotta dagli chef dei più prestigiosi operatori della ristorazione. Curiosità e consigli sul fantastico mondo del ricevimento con degustazione di piatti esclusivi ed abbinamento di vini. Solo su prenotazione.
DOMENICA
Dalle 10 alle 21 – Apertura della fiera al pubblico.
Ore 17- Premiazione di “Miss sposa on line”. La vincitrice del concorso vestirà di nuovo il look del suo matrimonio e riceverà il premio messo in palio, un weekend per due persone in una capitale europea. Il concorso si è svolto on line e le foto delle miss concorrenti sono disponibili in un album del profilo Umbria sposi Umbriafiere su Facebook.
Dalle 16 alle 18 – Seconda edizione de “Il gusto dell’amore”. La rassegna di consulenza culinaria condotta dagli chef dei più prestigiosi operatori della ristorazione. Curiosità e consigli sul fantastico mondo del ricevimento con degustazione di piatti esclusivi ed abbinamento di vini. Il pubblico potrà partecipare a degustazioni guidate dei piatti in rassegna, porre domande e divertirsi nel soddisfare curiosità e palato. Incontro su prenotazione.
Ore- 19 – Estrazione del concorso “entraevinci”. Per partecipare al concorso basta ritirare il coupon disponibile agli ingressi, recarsi nell’area riservata al concorso dove e buona fortuna.
Ma di certo non finisce qui. Da oggi fino a domenica ci sarà spazio anche per intrattenimento, curiosità sul tema nozze, musica, animazione, ospiti e tanti momenti di degustazione.

Lascia un commento