7.6 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Fulop approda in Rappresentativa

L’ungherese del Bastia al raduno in vista della “Viareggio Cup”

PERUGIA – Occasione prestigiosa per uno dei talenti del campionato di serie D: si tratta di Gergo Fulop, il portiere ungherese classe 1995 del Bastia. Per lui ci sarà l’occasione di partecipare lunedì, martedì e Mercoledi della prossima settimana al raduno indetto ad Imola dal ct della Rappresentativa di serie D Polverelli in occasione della prossima “Viareggio Cup”, in programma a Febbraio. Vetrina importante per un talento che da un paio d’anni si sta mettendo in grande evidenza in Italia.
SETTIMANA RICCA DI GOL
Per il resto, settimana davvero ricca di gol fra serie D, Eccellenza e Promozione. In serie D duuna sola rete,quella di Christian Capocci, centrocampista classe 1995 della Narnese, che è valsa il vantaggio, ma poi non la vittoria (1-1 il finale col Sansepolcro).
In Eccellenza doppietta baby per la Gm 10 che nel 4-3 al Todi ha mandato in gol Alessio Cordiani, centra campista e Alessio Sisti, difensore, entrambi classe 1994.
In Promozione diversi gol anche pesanti. Come quelli di Lorenzo Capaldini, attaccante ’95 della Nuova Gualdo, Alessandro Rosi, attaccante 1995 del Bevagna e Lorenzo Maria Rossi, attaccante classe 1994 dell’Ellera. A segno anche Roberto Gambini (centrocampista ’94 della Pietralunghese), Nicolò Bellanca (centrocampista ’95 dello Strettura 87), Andrea Siragusa (95, difensore dell ‘Arrone), Alessio Guastaveglia (difensore ’95 del Sant’Erminio) e Fabio Marino (centrocampista ’94 del Campitello).

Lascia un commento