9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Bastia, Fratelli d’Italia scalda i motori in vista delle elezioni

BASTIA – Fratelli d’Italia si prepara alla battaglia in vista delle elezioni. «L’incontro politico di giovedì scorso – scrive il partito presso il ristorante Cimabue di Bastia Umbra, ha avuto un ottimo riscontro. Il comitato costituente di Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per l’entusiasmo dimostrato da tutti i simpatizzanti che hanno partecipato al convivio offrendo importanti proposte e spunti di riflessione per le prossime elezioni amministrative».
«È stata svolta un’analisi delle criticità scaturite dall’azione di governo degli ultimi quattro anni – viene specificato -e sono state già lanciate proposte innovative da portare all’attenzione dei cittadini bastioli. L’impegno proseguirà nelle prossime settimane con incontri tematici che porteranno alla stesura di imprimo documento programmatico da sottoporre all’attenzione di forze politiche e sociali per costruire un progetto comune».
«L’obiettivo – conclude il comunicato – è quello di coinvolgere ed aggregare tante persone per costruire insieme un innovativo modello di città. Il nostro lavoro è aperto alla partecipazione di tutti, senza barriere ideologiche, spinto da un sano spirito di rinnovamento e di amore verso la città».

Lascia un commento