13.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bettona Cultura

A Bettona il museo apre le porte ai bambini dai 3 agli 11 anni

BETTONA, 27 novembre 2013 – Quarto appuntamento con “Storie da museo: giochiamo sul filo dei mille racconti nascosti tra le opere e i reperti”, il contenitore di iniziative inserite nel progetto “+ arte x tutti – in famiglia al museo”, in programma domenica pomeriggio dalle ore 15,30 all’interno del prezioso museo della città di Bettona. Tema dell’incontro è “Play!: scopriamo tra reperti e dipinti giochi di ieri e di oggi e creiamo un caleidoscopio di forme e colori”.
L’evento, ad ingresso gratuito, è organizzato dal Comune di Bettona e dalla società Sistema Museo, con il contributo della Regione Umbria, ed è riservato ai bambini dai tre agli undici anni. È consigliato prenotare in quanto sono già pervenute varie adesioni dato il successo della prima iniziativa, che si era tenuta lo scorso 27 ottobre.
Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri e recapiti: museo di Bettona (075 987347); call center Sistema Museo (199 151 123; dalle 9 alle 15 dal lunedì al venerdì escluso festivi); mail (bettona@sistemamuseo.it).

Ufficio Stampa Comune di Bettona

Lascia un commento