17.1 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Tanti eventi per ampliare la Fiera di San Michele

la storia dei nostri tempiBASTIA UMBRA – Ampliare il tradizionale appuntamento con la Fiera di San Michele Arcangelo trasformando la città in un centro commerciale naturale pronto ad accogliere grandi e piccini per una due giorni di festa tra shopping, spettacolo e divertimento. E così che nasce “La storia dei nostri tempi”, manifestazione promossa dal consorzio Bastia City Mall e in programma a Bastia Umbra per sabato e domenica.
Sono aperte, infatti, le iscrizioni per il 1°Meeting motociclistico “San Michele Arcangelo” e per il 1° raduno dei club Vespa e Lambretta “Chi Vespa mangia le mele” che si terranno nella giornata di sabato 12 ottobre. Entrambe le iniziative si inseriscono nell’evento “Un amore su due ruote”, pensato per richiamare in città bikcrs e motoamatori da tutta Italia proponendo ai partecipanti una giornata di turismo, intrattenimento e buona tavola. Il programma prevede un tour motociclistico di 54 chilometri nel cuore verde dell’Umbria, un tuffo nel passato con la passerella di Vespe e Lambrette, un pranzo a base di specialità tipiche locali e un pomeriggio di divertimento tra giochi e premiazioni. Il programma della giornata è consultabile sul sito www.bastiashoppingcity.it. Per adesioni e informazioni lo staff di Bastia City Mall è a disposizione al numero 075.8011336 o all’indirizzo info@bastiashoppingcity.it. A seguire, in serata, “La festa del sabato sera”, inedita iniziativa che unirà buona tavola e spettacolo nella tensostruttura allestita nell’area del piazzale delle Poste. Qui si svolgerà una cena aperta a tutti a base di eccellenze e prodotti tipici rigorosamente proposti dalle attività bastiole. La serata proseguirà con un duplice spettacolo di musica e danza che si aprirà alle 21 con l’esibizione di campioni di livello nazionale e mondiale della scuola di tango argentino “Alicetango”.
Dalle 22,30 il gruppo salentino “Il Vento del Sud” coinvolgerà grandi e piccini ne “Il pizzico della taranta”, entusiasmante e travolgente danza popolare per ballare e divertirsi fino a tarda serata.

Lascia un commento