9 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Bastia Umbra

Serata di successo per l’Associazione IL GIUNCO

Si è svolto di fronte a circa 500 persone, presso il Centro Congressi di Umbriafiere, l’evento di solidarietà Musicalmente insieme, dell’Associazione IL GIUNCO.
La serata, finalizzata a raccogliere i fondi per il completamento della “CASA DI JONATHAN”, casa già costruita, ma ancora da completare, ha visto un successo oltre ogni aspettativa. Ben organizzata e ottimamente condotta dall’impagabile ex sindaco di Bastia, Rosella Aristei, ha toccato il cuore dei presenti ed entusiasmato la platea grazie agli spettacoli svoltisi durante la serata. L’occasione ha fatto incontrare tante persone che hanno avuto il piacere di condividere un progetto grande e sensibile umanitariamente.
La presidente Aristei durante la serata ha dichiarato: “Siamo in un momento di svolta in quanto diversi canali di solidarietà stanno concretizzando il “sogno” di tanti genitori. La Casa si trova a buon punto e contiamo nel giro di pochi mesi di rendere agibile il piano terra. Per questo vi ringrazio e invito a partecipare ancora al nostro progetto”.
La solidarietà, per una sera, si è sposata con l’allegria ed una buona tavola dove ha spiccato un ottimo menu offerto dall’azienda catering “Il Quadrifoglio” e mirabilmente servito dai ragazzi dell’Istituto Alberghiero di Assisi.

Numerosi i politici presenti in sala, per una volta non protagonisti, al servizio della solidarietà.

Bravi tutti.

28/10/2013

Terrenostre

Lascia un commento