10.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Expo Elettronica, via alla mostra mercato

expo elettronicaMateriale nuovo o usato, uscito dal circuito della grande distribuzione e dei megastore di massa

80% La percentuale di ribasso per scovare il pezzo, introvabile: prezzi da hard discount

BASTIA UMBRA – Ritorna Expo Elettronica ed è subito festa con migliaia di ottime occasioni per l’elettronica di consumo e idee per addobbi e regali di Natale a piccoli prezzi. Seconda tappa dell’anno sabato e domenica.
La mostra mercato di Bastia Umbra è la più grande ed importante delle fiere di elettronica della regione e per tutto il centro balia rimane un punto di riferimento, peri cultori del mondo elettrico elettronico, per chi cerca sia materiale nuovo od usato, uscito dal circuito della grande distribuzione e dei megastore di massa. Le occasioni di risparmio ad Expo Elettronica non sono riservate solo al settore elettronico ma si declinano anche nella telefonia mobile e fissa, componentistica,accessori e periferiche, materiali di consumo come inchiostri e carte per stampa, Cd e Dvd vergini e molto altro ancora, Da sempre, Expo Elettronica è l’occasione per scovare il pezzo, introvabile altrove, per ridare vita ad un pc obsoleto ma efficiente o per implementare al massimo l’ultimo acquisto tecnologico, a prezzi da hard discount, con ribassi fino all’80%.
Un’attenzione particolare viene sempre riservata al risparmio energetico, con interessanti offerte a partire dai lampioncini per esterno alimentati a pannelli solari sino alle lampadine a basso consumo, ormai largamente diffuse. Fra gli stand anche le prime luci, gadget e regali per le prossime festività natalizie. Partecipano a questa edizione della kermesse un centinaio di espositori provenienti da tutta Italia, per un totale di 5600 mq di esposizione ospitati nel padiglione 9, il più grande fra quelli del quartiere fieristico.
Ospite dell’evento l’associazione GnuLug di Perugia (www.perugiagnulug.org), che illustrerà al pubblico della manifestazione, tramite mini talk durante lo svolgimento di Expo Elettronica, le potenzialità dell’Open Source.

Lascia un commento