7.5 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Scade il 24 settembre la consegna per il concorso fotografico “Palio… il dietro le quinte”

Il grande “esercito degli “invisibili” del Palio de San Michele di Bastia Umbra torna protagonista con il concorso fotografico “Palio… il dietro le quinte”, promosso e organizzato dall’associazione fotografica Contrasti di Bastia Umbra in collaborazione con l’Ente Palio de San Michele. C’è tempo fino a martedì 24 settembre alle ore 21 per consegnare i propri scatti. I partecipanti al concorso dovranno immortalare i momenti più significativi durante l’allestimento delle Sfilate, come la nascita delle ingegnose costruzioni, le maschere e i costumi, rubare momenti delle prove di scena. Senza tralasciare scatti nelle cucine rionali.
Le 80 foto finaliste selezionate dalla giuria tecnica saranno protagoniste della mostra allestita nella sala delle Monache Benedettine dal 26 al 29 settembre. Saranno quattro i premi della 4° edizione: due assegnati dalla giuria tecnica, composta dai professionisti Vinicio Drappo, Graziano Panfili e Piero Principi, e due da quella popolare, composta dai capitani dei rioni insieme ad alcuni componenti dell’Ente Palio.
I premi in palio prevedono: 400 euro per il 1° classificato sia della giuria tecnica sia della giuria popolare, 200 euro per il 2° classificato di entrambe le giurie.
Regolamento, informazioni e scheda d’iscrizione www.paliodesanmichele.it / www.afcontrasti.it

22/09/2013

Ufficio Stampa Ente Palio de San Michele

Lascia un commento