10.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Presentato l’atteso volume “Palio de San Michele 50 anni di passione”

In tanti non si sono voluti perdere l’evento di presentazione, assiepati nella chiesa di Santa Croce, lo scorso 5 settembre. L’atteso volume “Palio de San Michele 50 anni di passione. Bastia Umbra”, prodotto dall’Ente Palio ed edito dalla casa editrice Futura Edizioni, è finalmente disponibile per tutti coloro che vogliono avere con sé una raccolta unica della storia del Palio de San Michele dal 1963 al 2012, un pezzo significativo della città di Bastia Umbra.
Il volume celebrativo “Palio de San Michele 50 anni di passione” è in vendita per tutto il mese di settembre presso la sede dell’Ente Palio, la sede della Pro Loco, la mostra d’arte c/o la chiesa di Santa Croce (19-29 settembre) e le quattro cucine rionali (19-29 settembre).

Decine di testimonianze, articoli di giornale e documenti si fondono con i ricordi di tanti rionali di oggi e di ieri. Le quattro sezioni tematiche: “La storia e le persone”; il catalogo “50 anni di passione”; “Il Minipalio” e la raccolta conclusiva di classifiche, nomi, titoli e statistiche.

13/09/2013

Ufficio Stampa Ente Palio de San Michele

 

Lascia un commento