Qui Bastia
Bastia Umbra-IL BASTIA di mister Magrini si presenta oggi al pubblico amico oggi del «Comunale». Il biancorossi, per la prima partita casalinga del campionato, ospiteranno la Colligiana. L’esordio di domenica a Pistoia, con la sonora sconfitta per 6 a 0, è una partita da dimenticare. La voglia di riscatto c’è e lo dimostra l’impegno dei ragazzi in questa settimana e della società che è tornata sul mercato per prendere alcuni giocatori tra cui l’esterno basso destro Matteo De Pasquale dal Castel Rigone. «Un impegno che avevamo per completare la rosa — spiega il dg Doriano Aglini — e che riporta il sereno nei rapporti con il Castel Rigone. Anche in casa ci tocca un’avversaria quotata come la Colligiana e faremo tesoro dell’esperienza di sette giorni fa per evitare amare sorprese». L’unico indisponibile è ancora il bomber Majella, mentre De Pasquale probabilmente partirà dalla panchina.
Bastia: Mancioli, Stoppini, Valleriani, Mattia, Cossu, Pierotti, Marchetti, De Santis, Fontanella, Baccarin, Palavisini. All. Magrini.
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.