9.1 C
Bastia Umbra
7 Dicembre 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bettona

Bettona: il 4 settembre scade la domanda per il PUC 3

BETTONA, 3 settembre 2013 – Mercoledì 4 settembre (domani) scade la domanda da presentare al Comune di Bettona per prendere parte al bando Regionale Progetti Integrati di Sviluppo Urbano (Puc 3). Potranno presentarla tutti i privati e i commercianti che hanno un immobile presso il centro storico della città.
“Il Comune di Bettona –  spiega il sindaco Stefano Frascarelli – ha rinnovato il sito sul sito dove è possibile scaricare la domanda. Per tutti i dettagli resta a disposizione della cittadinanza l’ufficio tecnico del Comune. Partecipare al Puc 3 è un’opportunità importante per tutti”.
Il Puc 3 è un piano urbano complesso che riguarda i centri storici, la loro rivitalizzazione, l’abbattimento delle barriere e la sistemazione della viabilità. Proprio per sottolineare i benefici che si avrebbero prendendo parte al bando regionale l’amministrazione comunale ha già fatto due riunioni, dove hanno partecipato i commercianti del centro storico e i privati, per illustrare quali sono i lavori previsti e necessari. Entro il 4 settembre chiunque sia interessato a partecipare dovrà presentare la domanda per evidenziare una manifestazione di interesse. Poi il Comune di Bettona parteciperà al bando regionale che ha scadenza il prossimo 16 settembre. La domanda è scaricabile dal sito: http://www.comune.bettona.pg.it/.

Ufficio Stampa Comune di Bettona

Lascia un commento