6.8 C
Bastia Umbra
30 Novembre 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bettona Cultura

Ultimi appuntamenti con “Sotto le stelle di Bettona”

BETTONA, 27 agosto 2013 – Ultimi appuntamenti con “Sotto le Stelle di Bettona”, il contentitore di eventi culturali che l’Amministrazione Comunale di Bettona ha organizzato, fino al prossimo 14 settembre, in collaborazione con la Pro Loco Bettona, l’Associazione culturale Bictonia, la Confraternita Santa Maria del Ponte, Intro Bettona, Istanti ed Anspi.
«Anche quest’anno la stagione estiva ha avuto un ottimo successo – commenta l’assessore comunale alla cultura, Paola Pasinato – e nonostante le difficoltà economiche del momento, grazie anche all’impegno delle associazioni del territorio, ci possiamo ritenere soddisfatti».
Tre sono gli eventi che prenderanno il via a breve. Il primo, in programma dal 29 agosto all’8 settembre a Passaggio di Bettona, è “Tuttinfesta”, iniziativa a cura della Confraternita Santa Maria del Ponte. Dieci giorni di enogastronomia, musica ed eventi. Venerdì 13 settembre sarà la volta dello spettacolo “I commedianti: se devi dire una bugia dilla grossa” di Ray Cooney per la regia di Maurizio Antonioni. L’iniziativa, a cura dell’Amministrazione Comunale, si terrà alle ore 21 presso l’Arena Santa Caterina di Bettona. L’ultimo appuntamento della stagione è previsto per sabato 14 settembre. Si tratta del “Concerto di fine estate”, organizzato a cura della Pro Loco di Bettona ed in programma alle ore 21 presso l’arena Santa Caterina di Bettona. Gli eventi sono tutti ad ingresso gratuito.

 

27/08/2013
Ufficio Stampa Comune di Bettona

Lascia un commento