6.5 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Il Sindaco Stefano Ansideri interviene sul taglio dei pioppi al Percorso Verde

Di seguito la dichiarazione del Sindaco, Stefano Ansideri, in merito al taglio dei pioppi al percorso verde di Bastia Umbra: “Molte sono state le persone che in questi giorni mi hanno chiesto quale fosse stato l’intendimento dell’Amministrazione con l’abbattimento della “pioppeta” fra il Piazzale delle Poste ed il ponte pedonale di XXV Aprile.
Tengo a precisare che questa Amministrazione, al pari di tutti coloro i quali hanno a cuore ogni parte del proprio territorio, ha subito questo “scempio”, da addebitarsi esclusivamente ad un’azione scellerata di privati, per la quale, ovviamente, nessun atto autorizzativo è stato rilasciato da questo Ente. Ferma è la mia volontà, insieme a quella dei miei colleghi di Giunta, di individuare le responsabilità e di porre rimedio ripristinando le condizioni paesaggistiche e di fruibilità, cui tutti noi eravamo da anni piacevolmente abituati.
Siamo in attesa dei risultati del sopralluogo effettuato dal nostro personale, congiuntamente a quello della Provincia, per poi prendere i provvedimenti del caso.”

Ufficio Stampa del Sindaco
Bastia Umbra, 09 agosto 2013

Lascia un commento