7.6 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Chiuso nel bagno, paura per un bimbo Bastia, anziano bloccato nell’ascensore

ASSISI -Entra ne] bagno da solo ma poi non riesce più a uscire. Momenti concitati al bagno pubblico del parcheggio di Porta Nova, ieri in tarda mattinata, per un bambino belga, di 5 anni, che non riusciva più a uscire ed è stato preso dal panico. Immediata la segnalazione al centralino dei vigili del fuoco che hanno trovato il bimbo in lacrime, cosi come la mamma che, da fuori la porta, cercava di rassicurarlo. I pompieri non sono riusciti ad entrare dalla piccola finestra (che ha permesso anche il ricambio di aria), che era sbarrata, e sono dovuti entrare forzando la porta. Dicevamo solo lacrime e un grande spavento peri] piccolo e per la mamma.

•Un anziano è rimasto bloccato in un ascensore, a Bastia Umbra, ed è stato “salvato” dai vigili del  fuoco del distaccamento assisano. L’uomo era stato preso dal panico quando ha visto bloccarsi l’ascensore, tanto che non riusciva a lanciare l’allarme impossibilitato dall’usare il suo cellulare. Un condomino ha sentito la voce dell’uomo che chiamava aiuto e, quindi, ha avvertito i vigili del fuoco che hanno provveduto ad aprire le porte dell’ascensore.
•Incendio di sterpaglie nella periferia assisana. Le fiamme, che hanno interessato un terreno che si trovava vicino a un’ abitazione, sono state subito circoscritte dai pompieri.

Lascia un commento