14.4 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bettona

Bettona: proseguono gli appuntamenti con “sotto le stelle di Bettona”

BETTONA, 13 agosto 2013 – Proseguono gli appuntamenti con “Sotto le Stelle di Bettona”, il contentitore di eventi culturali – tutti ad ingresso gratuito – che l’Amministrazione Comunale di Bettona ha organizzato, fino al prossimo 14 settembre, in collaborazione con la Pro Loco Bettona, l’Associazione culturale Bictonia, la Confraternita Santa Maria del Ponte, Intro Bettona, Istanti ed Anspi.

Venerdì 16 agosto sarà la volta di “Pizza & cocomero”. L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco di Bettona, si terrà a partire dalle ore 20,30 presso il Centro Sportivo Sant’Antonio di Bettona.

Sabato 17 agosto è in programma il secondo appuntamento con “Leggere Gustare Vedere”, organizzato dall’associazione Bictonia in collaborazione con la Pro Loco, Intra, Istanti e con il patrocinio del Comune di Bettona. Dalle ore 19,30, presso i giardini Preziotti di Bettona, ci sarà “Paris Flashback, appunti per uno spettacolo”. Mario Santelli presenterà il suo romanzo “Il mondo non è pronto”. Seguirà il buffet parigino e la proiezione del film “L’ultimo metrò”.

Martedì 20 agosto sarà la volta de “Le strade del Cinema, il cinema d’autore incontra le Eccellenze della Media Valle del Tevere”, l’iniziativa organizzata a cura dell’Amministrazione Comunale e del Gal Media Valle del Tevere. È in programma alle ore 21 presso l’Arena Santa Caterina di Bettona e prevede la proiezione del film “Il Comandante e la Cicogna” di Silvio Soldini. Sabato 24 agosto ultimo terzo ed ultimo appuntamento con “Leggere Gustare Vedere”. Sempre dalle ore 19,30, presso i giardini Preziotti di Bettona, è in programma “Medicina made in China”, spigolature orientali riferite da Nerio Marabiti. Seguirà “Incontri ravviCINAti” con le fotografie di Stephanie Seymour ed un buffet “tutto riso”. La serata si concluderà con la proiezione del film “Mangiare Bere Uomo Donna”. Domenica 25 agosto, dalle ore 20,30 presso il centro Sportivo Sant’Antonio di Bettona, si terrà “Pizza & musica con Renato Castagnoli” a cura della Pro Loco.

Dal 29 agosto all’8 settembre, invece, a Passaggio di Bettona è in programma “Tuttinfesta”, iniziativa a cura della Confraternita Santa Maria del Ponte. Venerdì 13 settembre sarà la volta dello spettacolo “I commedianti: se devi dire una bugia dilla grossa” di Ray Cooney per la regia di Maurizio Antonioni. L’iniziativa, a cura dell’Amministrazione Comunale, si terrà alle ore 21 presso l’Arena Santa Caterina di Bettona. L’ultimo appuntamento della stagione è previsto per sabato 14 settembre. Si tratta del “Concerto di fine estate”, organizzato a cura della Pro Loco di Bettona ed in programma alle ore 21 presso l’arena Santa Caterina di Bettona.

13/08/2013

Ufficio Stampa Comune di Bettona

Lascia un commento