17.1 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Economia Politica

Incontro del PD su “Emergenza Lavoro: quali iniziative per il rilancio dell’economia”

Mercoledì prossimo 5 giugno 2013 alle ore 17.30 presso la Sala del Consiglio Comunale di Bastia Umbra si svolgerà un incontro pubblico, organizzato dal PD di Bastia, sul tema “Emergenza Lavoro: quali iniziative per il rilancio dell’economia”.

L’appuntamento si inserisce in un quadro di iniziative che il PD sta organizzando sul territorio per cercare di dare una risposta ai problemi, tra i più caldi del nostro tempo, della disoccupazione (specie giovanile) e dell’economia: ambito quest ultimo caratterizzato da imprese che, tra difficoltà di accesso al credito e problemi di competitività, si trovano quotidianamente ad affrontare problemi complessi e cambiamenti repentini.

L’iniziativa politica ha l’obiettivo di delineare lo stato dell’arte dell’amministrazione comunale attuale e di mettere in luce le possibili iniziative da intraprendere anche a livello locale per rilanciare il mondo produttivo del territorio. All’incontro parteciperanno la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini e i rappresentanti delle organizzazioni dei lavoratori e dell’impresa.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

04/06/2013

PD Bastia Umbra

Lascia un commento