9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Bastia: i tifosi espongono striscioni contro la società

Il presidente Bartolucci: «Nessun commento, partiranno denunce». Nocera: presi Formica e Pirillo

di NICOLA AGOSTINI
PERUGIA – Giornata di contestazione in casa Bastia con i tifosi che ieri hanno appeso degli striscioni fuori dal Cornunale,proprio davanti all’ingresso. Nel mirino il presidente Paolo Bartolucci, che viene invitato ad andarsene, e la società. Bartolucci si difende e contrattacca: «Mi sembra incredibile. Uno fa di tutto per iscrivere la squadra e costruire la rosa per la nuova stagione e questo è il ringraziamento. Comunque non ci sono commenti da fare, ci sono solo le denunce che seguiranno».
L’amarezza traspare dalle parole del presidente che intanto continua a lavorare insieme al dg Aglini e al tecnico Magrini. E il ds Degli Esposti? Il diretto interessato si trincera dietro un “No comment” ma nelle ultime ore la notizia di una sua rinuncia si è fatta sempre più insistente trovando conferme anche tra alcuni amici del ds. Sulla vicenda però Bartolucci dice la sua: «Alessandro (Degli Esposti ride) ha una situazione personale che deve risolvere. Non c’è alcun problema né con me né con il resto della dirigenza di nessuna natura. Tantomeno economica. Sono alla finestra e aspetto notizie da lui. Siamo d’accordo che ci risentiremo lunedì per valutare il da farsi. Anche la notizia di una rinuncia di Degli Esposti sottolinea il presidente – altro non è che una chiacchiere messa in giro ad arte per destabilizzare l’ambiente».
TUTTI GLI ALTRI AFFARI-Il Nocera nelle prossime ore ufficializzerà il nuovo allenatore. Gianpiero Ortolani, prima di accettare, aspetta di conoscere i rinforzi che andranno a comporre la rosa rossoblù. Intanto sono sicuri gli arrivi del portiere Luca Formica (34) e dell’attaccante Alessio Pirillo (25). Ad un passo anche il si dell’esterno d’attacco Riccardo Caporali (32) e del difensore Riccardo Pizzi (27). Colpo Pietralunghese: preso il fantasista Alessio Mariotti (25) ex Fano.
Il Ventinella, dopo la certezza del ripescaggio in Promozione, ha definito l’ingaggio del difensore N iccolò Casarsa (31 ) dall’ Ellera. In attacco nel mirino c’è il puntero Stefano Rossi (29) della Pietralunghese.

Lascia un commento