7.6 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Bastia Estate: sabato 3 agosto primi ballerini e solisti con il Galà Internazionale di Danza

Un evento di assoluto rilievo apre il mese di agosto a Bastia Umbra. Nell’ambito della rassegna Bastia Estate sarà ospitato sabato 3 agosto alle ore 21.30 in Piazza Mazzini il Galà Internazionale di Danza, sotto la direzione artistica di Umbria Ballet, promosso dal Comune di Bastia Umbra con il contributo di sponsor privati.
“È un evento di grande qualità artistica e di forte richiamo sia per Bastia Umbra che per l’Umbria – sottolinea l’Assessore alla Cultura Fabrizia Renzini – ad esibirsi sul palco saranno primi ballerini e solisti di danza classica, moderna e contemporanea dei più qualificati corpi di ballo italiani ed europei”.
A Bastia danzeranno sotto le stelle etoiles note al grande pubblico internazionale: Jurgita Dronina e Remi Wortmeyer, primi ballerini HET Nazionale Ballet Amsterdam, Marijn Rademaker e Alexander Jones primi ballerini dello Stuttgart Ballet e già ospiti del noto “Bolle Friends”, Alessandra Tognoloni halbsolisten dello Stuttgart Ballet, Stefania Figliossi già solista Aterballetto, Francesco Mariottini ballerino professionista della trasmissione televisiva “Amici”, Martina Verbeni e Miles Pertl sempre della HET Nazionale Ballet Amsterdam.
L’ingresso al Galà è esclusivamente a pagamento, i biglietti sono in prevendita su www.ticketitalia.com e nei rivenditori autorizzati sul territorio, consultabili sempre sul sito indicato. Per informazioni: Ufficio Cultura 075-8018250 / 075-8018263.

Il giorno dopo, domenica 4 agosto, alle ore 21.30 ad esibirsi  sul palco saranno le Scuole di Danza e Scuole di Ballo di Bastia Umbra con “… E stasera tocca a noi”.

Ufficio Stampa del Sindaco
Bastia Umbra, 25 luglio 2013

Lascia un commento