14.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Bastia Umbra City Mall: nuove cariche nel Consiglio di amministrazione

Nella riunione del 16 aprile 2012 il Presidente del consorzio Bastia Umbra City Mall, Marco Caccinelli ha rassegnato le sue dimissioni dal Consiglio di Amministrazione, per intraprendere un nuovo impegno all’interno dell’Amministrazione Comunale in qualità di Consigliere in sostituzione del dimissionario Fabio Morbidini.
Il Consiglio le ha accolte, provvedendo nella stessa riunione alla nomina di Francesca Freddio, già Vice Presidente, a Presidente ed Elvisio Bellucci nella carica di Vice Presidente.
Nella prossima riunione utile il Consiglio nominerà, per cooptazione un socio per reintegrare l’organico.
“Questo avvicendamento alla guida del consorzio Bastia Umbra City Mall, non modifica i programmi che il Consiglio stesso e l’Assemblea avevano deliberato”, sono le prime parole di Francesca Freddio “l’impegno del consorzio al fianco dei propri soci, ma anche dell’intera comunità di imprenditori di Bastia sarà mantenuto agli stessi livelli di questi ultimi 4 anni nei quali ci siamo distinti in numerose manifestazioni, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, che hanno promosso la nostra città anche oltre i confini regionali”.

Infatti, il Presidente uscente Marco Caccinelli ha accettato l’incarico professionale che il Consiglio ha deliberato di assegnarli a causa della imminenza di eventi importanti come  i Colori della Primavera, con la Fiera di Primavera e numerose altre attività che si sono svolte già sabato e domenica scorsi, oltre ad altre iniziative comprese nel nutrito programma deliberato dall’Assemblea e dal Consiglio fino alla fine del 2013.
“Non possiamo rischiare di privarci all’improvviso dell’esperienza, dei contatti consolidati e delle capacità riconosciute del mio predecessore se vogliamo concretizzare il programma che ci siamo dati per il 2013” continua la Francesca Freddio “Abbiamo anche un impegno gravoso relativo al Bando Re. Sta. Commercio 2009, per il quale i soci del consorzio hanno in gran parte già effettuato investimenti per circa 714.000 Euro per i quali otterranno un contributo a fondo perduto di Euro 288.000, con un progetto comune che vedrà la realizzazione di una fidelity card che avrà una diffusione regionale e per la quale stiamo cercando un partner bancario che sposi il nostro progetto”

Comunicato Stampa 22 aprile 2013

Bastia Umbra City Mall

Lascia un commento