7.6 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Bastia Umbra capitale di caccia e pesca

UMBRIA FIEREAd Umbriafiere il salone dedicato all’arte venatoria, gli organizzatori: attesi oltre 20mila appassionati

BASTIA UMBRA – L’arte venatoria e i suoi segreti. Tutte le novità del settore dove la passione incontra la tecnologia. Torna l’appuntamento con “Caccia Village”, il salone della caccia, della pesca e del tiro sportivo più grande del centro Italia, in programma all’Umbriafiere da venerdì 17 a domenica I 9. I dettagli dell’evento e le novità dell’edizione 2013 saranno illustrati, venerdì , alle 1 l , a Perugia, nella sala Fiume di palazzo Donini, dall’ideatore della fiera, Andrea Castellani, e dallo staff di Fiera Show.
All’incontro saranno presenti, inoltre, Lazzaro Bogliari, presidente di Umbria Fiere, Fernanda Cecchini e Filippo Beco, assessori alla caccia e pesca rispettivamente di Regione Umbria e Provincia di Terni, Marco Vinicio Guasticchi, presidente della Provincia di Perugia, e Luciano Rossi, presidente nazionale della Federazione italiana di tiro a volo.
«A ‘Caccia Village’ – anticipano gli organizzatori – sono attesi non meno di 20mila visitatori provenienti da tutta Italia. La manifestazione, infatti, si è ormai conquistata un ruolo di primissimo piano nel panorama fieristico nazionale a sfondo venatorio, pescasportivo e dell’outdotir in generale”.

Lascia un commento