8.8 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

48 morto che parla: Domenica 28 aprile ore 17 Cinema Teatro Eden Bastia Umbra

All’interno della rassegna “È domenica… si recita a Teatro”, organizzata dall’Assessorato alla Cultura di Bastia Umbra il Teatro di Sacco presenta ” 48 morto che parla ” Dolcemente Bastia Edition 2013.

Tre amici con la passione per la tombola vogliono passare una serata diversa: ma i numeri, come si sa. vanno interpretati. E se a farlo è una presenza, o meglio l’apparizione di un vecchio amico, socio, marito, misteriosamente scomparso, allora l’intreccio si fa davvero interessante. Vecchie storie riaffiorano, si svelano rancori, invidie e tradimenti…. ma come sono andate veramente le cose?.

48 morto che parla, è uno spiritoso giallo teatrale interattivo, proposto ormai da molti anni e sempre con crescente successo, ben oltre 90 repliche, dal Teatro di Sacco, nel corso del quale avviene un curioso episodio: attraverso la condivisione delle informazioni e degli indizi raccolti, il pubblico partecipa alla risoluzione del caso, ma non solo. Infatti in questa originale formula teatrale non saranno solo gli attori a prendere parte attiva alla vicenda, ma anche gli spettatori saranno chiamati a rivestire dei ruoli cardine per le indagini.
Cercate il colpevole dunque!
D’altra parte l’attualità ne è piena, quindi non dovrebbe essere difficile….

27/04/2013

Teatro Di Sacco

Lascia un commento