9.4 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra

Segnalazioni anonime: controllo in un locale notturno di Bastia

Il controllo, effettuato lo scorso sabato 23 marzo presso un locale notturno di Bastia dal locale corpo di Polizia Municipale e dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Assisi, comandati rispettivamente dalla Dott.ssa Menghella e dal Vice Questore aggiunto Dott. De Leonardis, trae origine da alcune segnalazioni anonime, con le quali venivano lamentate sia la presenza eccessiva di pubblico all’interno del locale, sia irregolarità di vario genere, quali la mancanza dei requisiti professionali per gli addetti alla sorveglianza e carenze di natura igienico sanitaria.

Il sopralluogo è iniziato alle 01,20 ed è terminato alle 02,10. Il Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Assisi, Dott. Romualdo De Leonardis, ha personalmente coordinato le operazioni mentre per la Polizia Municipale di Bastia Umbra erano presenti, oltre al Comandante, il Ten. Claudio Meschini e gli Agenti Cristiana Porrozzi, Luca Cavalletti, Ombretta Lucarelli, Gianluca Petrini, Roberto Cacciamani e Carlo Poletti. A seguito dell’intervento è stato predisposto formale verbale di sopralluogo; quanto accertato è attualmente al vaglio degli uffici e verrà formalizzato con successivi adempimenti.
“Voglio ringraziare pubblicamente – afferma l’Assessore alla Polizia Municipale ed Attività Produttive Avv. Fabrizia Renzini – oltre al Dott. De Leonardis ed alla Dott.ssa Menghella, tutto il Corpo della Polizia Municipale di Bastia, che anche in quest’occasione ha dimostrato ampia collaborazione e prontezza d’intervento al fine di prevenire situazioni di forte rischio ai danni dei frequentatori di locali pubblici, prevalentemente giovani,  spesso purtroppo riportate dalla cronaca”.

Ufficio Staff del Sindaco

Bastia Umbra, 27 marzo 2013

Lascia un commento