Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha partecipato all’inaugurazione della Mostra Galleria di Hoxha Shpetim (Foto) nome d’arte Oxa, collocata in Assisi Via S. Agnese.
Il Giovane artista, di provenienza olbanese, ha studiato presso l’istituto belle arti di Perugia ed espone ad Assisi circa 50 opere in un luogo che diventerà “spazio culturale e laboratorio artistico permanente” (all’inaugurazione ha preso parte anche il Sindaco di Valtopina Danilo Cosimetti).
L’identità culturale e le opere d’arte sono capaci di creare “atmosfere creative e di dialogo” ponendosi come strumento di “accoglienza e integrazione”.
Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha voluto formulare “ampi auguri e meritati successi ad un giovane artista che si esprime attraverso citazioni cosmiche e simboliche di grande interesse”.
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.