L’azienda Manini (oltre cinquanta anni di attività) rappresenta, in Italia e a livello Internazionale, un punto di riferimento per la prefabbricazione avendo coniugato qualità, innovazione, flessibilità nonché personalizzazione dei prodotti edili, armonia delle realizzazioni con l’ambiente e ampia “cultura della bellezza”.
Arnaldo Manini (nel ricordo di Roberto Manini) da anni sollecita la “cultura progettuale del bello” attraverso un concorso per “artisti” che, però, svolgono anche l’attività di progettisti (una idea originale di “grande successo” per far “Liberare L’Arte” da ciascun tecnico).
L’Edizione 2013 vede la partecipazione di 106 artisti e i tre vincitori, selezioni dalla Commissione (Foto) di esperti e critici d’arte (Giovanni Zavarella, Giuseppe Fioroni e Daniele Taddei), insieme al Sindaco di Assisi Claudio Ricci, comunicherà i risultati il 20 Aprile (Assisi, ore 17, negli spazi espositivi della Abbazia di San Pietro).
Vogliamo inoltrare una “ampia gratitudine ad Arnaldo Manini e a tutti i suoi collaboratori” per l’opera da “illuminato imprenditore” che onora l’orgoglio italiano soprattutto in un momento, molto complesso, dove “sviluppare attività e opportunità di lavoro” é un atto non solo economico ma anche legato a “socialità e umanesimo”.
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.