Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha voluto esprimere “ampi sentimenti di gratitudine” per Fausto Rapetti, in arte Mogol, che ha ricordato i suoi “50 anni di attività artistica” portando il nuovo spettacolo al Teatro Lyrick (Foto, “dietro le quinte” prima del concerto, Il Sindaco Ricci con Mogol).
Le parole di Mogol, una “poesia in musica capace di creare atmosfere creative e una meraviglia di ricordi”, hanno onorato, nel Mondo, la musica e l’arte italiana.
Lo spettacolo, che include anche ricordi di Mogol, é realizzato con i migliori allievi, cantanti e musicisti, del CET (Centro Europeo Toscolano) ove Mogol ha voluto realizzare una scuola per giovani talenti dove si impara tecnica, musicale e canora, ma anche valori ed etica artistica.
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.