9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Urban Lab, incontri con la cittadinanza

castelliMolta attesa per i tre appuntamenti promossi dal Comune sul prg. Il programma

BASTIA UMBRA – C’è molta attesa per l’appuntamento di “restituzione alla Città della prima fase di attività partecipata” con l’Urban Lab Città condivisa – da utenti a costruttori della “Bastia Umbra 2020” – promosso dal Comune di Bastia Umbra.
Un appuntamento davvero molto sentito e atteso proprio per analizzare anche i risultati dei vari step. L’incontro, programmato per domani alle ore 21, si terrà nella sala del consiglio comunale, nel palazzo municipale. L’architetto Castelli, referente dell’Ati (composta da Studio Foa – Federico Oliva ed associati e studio Arco di Caravaggio aggiudicatario del bando per la revisione del piano regolatore generale, terrà in questa sede un incontro aperto a tutta la cittadinanza, volto a divulgare i dati acquisiti da luglio 2012 ad oggi, attraverso incontri pubblici ed attività di sportello con i singoli privati ed associazioni.
L’architetto Castelli ed il suo staff saranno presenti a Bastia Umbra domani, venerdì e sabato. Il dettaglio del calendario è il seguente. Per domani l’orario dell’incontro è dalle 8.30 – 13/ 15 – 1830 Sportello (locale urban lab – piazza Umberto I°); alle ore 21: Restituzione alla città della prima fase di attività partecipata “Urban Lab” (sala del consiglio comunale). Venerdì: 8.30 – 15.30 Sportello (Locale urban Lab).
La giornata di sabato inizia alle 8.30 e si andrà avanti fino alle 12.30 con lo Sportello (Locale urban lab).
Per informazioni ed appuntamenti si potrà contattare la segreteria del sindaco: 075/8018203. e-mail: staff.sindaco@comune.bastia.pg.it

Lascia un commento