17.1 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

È in arrivo Expo Tecnocom

Sabato al via la XIII edizione della rassegna biennale nazionale organizzata da Epta Confcommercio di Perugia

All’Umbriafiere di Bastia tre padiglioni specializzati, 15.000 metri quadrati espositivi, 400 stand e molti annuntamenti
BASTIA UMBRA – Ancora una manciata di giorni e si alza il sipario sulla XIII edizione di Expo Tecnocom, la ras-segna biennale nazionale organizzata da Epta Confcommercio di Perugia, che da sabato 16 a mercoledì 20 , ad orario continuato 9-19, torna all’Umbriafiere di Bastia, per offrire a tutti gli operatori del settore soluzioni di esperienza ed innovazione.
Iniziative. Tre padiglioni specializza-ti, 15.000 metri quadrati espositivi, 400 stand e una lunga serie di attività collaterali a tema con appuntamenti, seminari, demo pratiche, iniziative collaterali e tanti laboratori attivi per conoscere ed approfondire le tecnologie più innovati-ve, i prodotti alimentari di qualità e tutti gli ultimi ritrovati in fatto di arredamento professionale per pubblici esercizi e strutture ricettive: bar, ristoranti, agriturismi, alberghi, pizzerie, rosticcerie, birrerie e pub, ma anche per gelaterie, pasticcerie, panifici e pastifici; il tutto racchiuso in un’intensa quattro giorni, vetrina di qualità e tecnologia.
Confermato anche quest’anno il format degli approfondimenti professionali, a partire dai seminari gratuiti ECM
Confcommercio: in programma lunedì 18, ore 16.30-18 e martedì 19, ore 15-16 e 16.30-17.30. Spunti di riflessione arrivano anche dalla collaborazione tra l’Università dei Sapori e Alessandrelli Centro Casa, che per questa XIII edizione, hanno messo in campo una serie di interessanti workshop diretti a titolari e collaboratori di bar, pubblici esercizi, ristoranti e alberghi con ristorazione, in calendario per sabato 16, ore 16.30 – 18, domenica 17, ore 11 – 12.30 e lunedì 18, dalle 11 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.
Eventi. Molti gli eventi in programma tra cui la festa del pane; gelato artigiana-le; mastri pasticceri; i maestri della caffetteria; prove cottura ristorazione; laboratori Tecnici; degustazioni; abbinamenti, workshop, seminari ed attività collaterali legate al mondo del food and beverage sviluppati in collaborazione con le aziende espositrici.

Lascia un commento