19.7 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

E’ già Natale con «Expo Regalo» A Bastia tra moda, hi-tech e lusso

GLI ORARI-L’ingresso è libero Nei giorni feriali apertura dalle15 alle 22
PERUGIA -EXPO REGALO apre i battenti oggi al polo fieristico di Umbria Fiere a Bastia e sarà aperto fino al 9.

Questa edizione del XXIX Salone nazionale del regalo, quest’anno trova formule ancora più accattivanti e rinnovate.

Da quest’anno, infatti, l’esposizione ha cambiato aspetto. «Visto che i tempi sono cambiati anche il tradizionale appuntamento con la rassegna del Natale — dice Epta Confcommercio, che organizza l’evento — ha rinnovato il suo stile, ha pensato di venire incontro alle esigenze del pubblico, che ogni anno accorre numeroso per scovare nuove idee da regalare o regalarsi».
A partire da oggi dunque, ci saranno centinaia di stand che esporranno articoli per impreziosire ed arricchire la casa in occasione del Natale, tanti prodotti per trovare il regalo perfetto tra molte idee e colori e ce n’è per tutti i gusti, visto anche il padiglione della gastronomia.
LA MOSTRA quest’anno si amplia con due nuovi settori: Outlet Expo e Hybrid Expo. Il primo prevede un salone multisettoriale di grandi marce a prezzi eccezionali prima del Natale, prezzi d’occasione da non farsi scappare, migliori firme dei più rinomati negozi umbri per un viaggio nel mondo dell’abbigliamento, della cucina,dell’hobbistica, dell’arredo, dei complementi casa e molto altro ancora.
CON HYBRID EXPO invece, la manifestazione pone attenzione al mondo dell’energia e della mobilità sostenibile, per seguire il trend evolutivo sull’impatto energetico e ambientale prodotto dalla mobilità privata e aziendale. Uno sguardo verso la ricerca, lo sviluppo e l’applicazione di sistemi e soluzioni innovative, finalizzate a migliorare la sostenibilità del sistema.
Ingresso libero. Gli orari: feriali, dalle 15 alle 22; festivi, dalle 10 alle 22.

Lascia un commento