14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Bastia Derby da vincere Le scelte di Scarfone

SerieD
Bastia -SI TORNA al ’Comunale’ con uno spirito diverso rispetto a due settimane fa. Le due vittorie a spese di Pianese e Arezzo hanno ridato slancio alla squadra di mister Scarfone

che oggi affronterà in casa il Todi, in un derby che ha il sapore dello scontro diretto, ma non dell’ultima spiaggia. Il presidente Paolo Bartolucci non vede cose straordinarie all’orizzonte del Bastia che, al di là delle contingenze, è squadra dall’ottimo organico che paga il ‘dazio’ della neofita. «La nostra forza viene dalla consapevolezza di essere credibili e competitivi e, nonostante qualche errore di troppo nella fase iniziale, siamo lanciati e motivati nel modo giusto. Mi aspetto una buona prova oggi dai nostri ragazzi». E’ tornato disponibile, dopo oltre un mese e mezzo di fermo per infortunio, il difensore centrale Sorrentino, mentre sono squalificati il regista Oresti e il difensore Mariani. Il pubblico, oggi, potrebbe essere il dodicesimo uomo.

BASTIA (4-3-3): Biscarini, Ciccioli, Scarinci, Marchetti, Bigi, Erba, Colosimo, Fabris, Urbanelli, Invernizzi, Battistelli. Allenatore: Scarfone.

Lascia un commento