8.8 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Ecco dove e come votare il 25 per «Italia Bene Comune»

ASSISI L’UFFICIO ELETTORALE HA UFFICIALIZZATO I SITI E GLI ORARI IN CUI POTER ESPRIMERE LE PREFERENZE — ASSISI -ANCHE NEL territorio assisano c’è grande mobilitazione, nel centrosinistra in vista delle primarie «Italia Bene Comune», in programma il 25 novembre.

L’Ufficio elettorale di Assisi per le primarie ha reso noto il programma degli appuntamenti in occasione dei quali sarà possibile registrarsi per prendere parte al voto e far sì che la partecipazione sia la più ampia possibile: sabato 17 novembre a Rivotorto (dalle 10 alle 13 locale ex Tanci) e ad Assisi, dalle 15 alle 19 in Piazza del Comune; domenica 18 novembre a Santa Maria degli Angeli, dalle 9 alle 13 in piazza Garibaldi; martedì 20 novembre a Palazzo, dalle 19 alle 22 nella sede del Pd, al Centro «Eliseo Biagetti»; giovedì 22 ancora a Santa Maria degli Angeli, dalle 19 alle 22, nella sede del Pd, in via Jacopa de’ Sottesoli. «I cittadini interessati, muniti di documento d’identità e tessera elettorale, potranno iscriversi liberamente in ognuno dei luoghi stabiliti indipendentemente dal seggio in cui si dovranno recare a votare il 25 novembre – sottolineano i responsabili dell’ufficio elettorale -. Il 25 novembre potranno iscriversi solamente presso l’ufficio elettorale istituito nei pressi del proprio seggio». Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web http://www.primarieitaliabenecomune.it

In parallelo sono diverse le iniziative a sostegno dei candidati, con la nascita di comitati di sostegno, incontri, manifestazioni.

Lascia un commento