13.8 C
Bastia Umbra
6 Ottobre 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Bastia, è derby con lo Spoleto Montori ottimista

Serie D
Bastia Umbra CON LA ROSA quasi interamente disponibile il Bastia di mister Scarfone torna oggi al Comunale per affrontare la Voluntas Spoleto, squadra direttamente concorrente, se ancora un ragionamento di questo genere avesse ancora un senso.

Solo Sorrentino è ancora in infermeria. Il Bastia, che nelle ultime gare ha fatto vedere il meglio e il peggio del proprio repertorio, è chiamato oggi a mostrare al pubblico dei suoi sostenitori il profilo migliore. Quindi, farà di tutto pur di conquistare l’intera posta e far anche bella figura. «E’ nelle condizioni fisiche, atletiche e psicologiche per centrare tutti gli obiettivi — dichiara il ds Filippo Montori —. Sarà sufficiente recuperare la grinta e la brillantezza mostrate domenica a Viterbo, non disgiunte dall’indispensabile umiltà per fare bene e conquistare punti».

BASTIA: Biscarini, Ciccioli, Mariani, Oresti, Erba, Bigi, Luchini, Marchetti, Urbanelli, Invernizzi, Battistelli. (a disposizione: Caneschi, Arcioni, Scarinci, Rocchi, Colosimo, Fabris, Galli. Allenatore: Scarfone.

Lascia un commento