9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria Politica

Primarie Pd, i comitati pro Renzi di Assisi e Bastia si presentano

ASSISI – I comitati «Adesso! Per Matteo Renzi-Assisi c’è» e «Adesso! Per Matteo Renzi-Bastia c’è»

si presentano insieme ai loro coordinatori, Claudia Travicelli e Massimo Calzetti. I comitati, spiegano gli organizzatori, sono nati come aiuto per la candidatura di Renzi a livello nazionale. «Importante sarà al riguardo – ha sottolineato Claudia Travicelli – una azione di collegamento sul territorio provinciale dei comitati che ovunque stanno nascendo, senza pretese di incarichi, per far conoscere le sue idee ed i suoi programmi innovativi ai cittadini».

«I Comitati – ha spiegato Massimo Calzetti – oltre a sostenere Matteo Renzi, intendono farsi promotori di una nuova fase politica fatta di partecipazione e di competenze reali, che combatta quel sistema occulto e contorto fatto di privilegi ereditari, di decisioni prese dai soliti noti. Una nuova fase politica che riavvicini i giovani alla cosa pubblica, che riesca ad imprimere una svolta nella società e nella politica».
«C’è bisogno – ha aggiunto Travicelli – di ricercare donne e uomini che siano protagonisti di un futuro migliore per le nuove generazioni, per ridare speranza ai giovani e alle famiglie in questo momento di profonda crisi economica».

Lascia un commento