9.7 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Luchini è ko Il Bastia ritrova Marchetti

Serie D
Bastia- SARÀ UNA PARTITA da seguire quella tra le due matricole umbre in serie D, oggi a Gualdo Tadino. Il Bastia in trasferta si trova ad affrontare il Casacastalda nel momento di massima forma.

Da osservare con attenzione i due reparti offensivi, entrambi con enormi potenzialità, quello del Casacastalda ha già realizzato 5 reti. Scarfone deve rinunciare a Luchini per uno stiramento, mentre Erba non è ancora in condizione di debuttare e non sarà neanche in panchina. Rientra Marchetti e in qualche modo il Bastia dovrebbe mantenere una notevole forza d’attacco. Contro la prima in classifica l’umiltà è d’obbligo, ma è da escludere qualsiasi tatticismo che è fuori degli schemi mentali di Scarfone, il quale ha continuato nel corso della settimana ad invitare i suoi alla concretezza. Il bel tempo dovrebbe favorire anche un bel numero di tifosi al seguito della squadra, che potrebbero rivelarsi un elemento importante, anche decisivo.

BASTIA (4-4-2): Biscarini, Ciccioli, Mariani, Oresti, Arcioni, Sorrentino, Milletti, Marchetti, Urbanelli, Invernizzi, Battistelli. Allenatore Scarfone.

Lascia un commento