14.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità

Centro Studi di Assisi: la BH Airlines metterà a disposizione il charter tra Perugia e Moster

ASSISI. Giornata positiva per la città di Assisi il Presidente del CST Luigi Tardioli incontra i vertici della BH Airlines. Il CST si occuperà anche di sviluppare a livello commerciale la BH Airlines in Italia…
Contrattualizzato gia per Fine agosto un Charter per Mostar Medjugory che partirà dalla Aereoporto San Francesco di Assisi.
Partirà nei prossimi giorni la promozione del pacchetto turistico da parte delle 9 agenzie umbre che hanno aderito alla iniziativa del pacchetto volo + hotel e visita e preghiera nel santuario di il pacchetto prevede 3 o 4 giorni di permanenza che saranno ovviamente reali visti i tempi di viaggio drasticamente tagliati. Si arriverà a Mostar che dista 15 km da Medjugory in circa 1.30 ora a costi in linea con chi organizza il viaggio in nave o bus. Il presidente Tardioli commenta siamo in linea con il programma di mandato del Sindaco Ricci e le indicazioni dei Soci del Centro Internazionale di Studi di Assisi che sempre di più si apre al mercato estero, avremo modo anche nella prima fase di sviluppare gli interessi in Italia della BH Airlines al fine di seguire in seguito come GSA in un futuro prossimo la stessa compagnia governativa della Bosnia Herzegovina che sempre di più sta diventato per i paesi emergenti arabi motivo di conquista.
La BH Airlines avrà un proprio ufficio di rappresentanza a Palazzo Bernabei gestito direttamente dal CST.
Hanno partecipato per il comune di Assisi e il CST il Presidente del Centro Internazionale di Studi di Assisi Dottor Luigi Tardioli Mr Amir Jazic  CEO, Mrs Slavica Kasumagic Sales Directory,  Mr Emir Dervisevic Schedule Manager presso la direzione generale della BH Airlines’ Head office in Energoinvest Building. La delegazione della compagnia aerea sarà ad Assisi il 30 luglio per l’inaugurazione della sede e la firma dei contratti, saranno ricevuti dal Sindaco di Assisi e dal Presidente e Direttore della SASE.

Lascia un commento