7.5 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Economia

Finanziamenti a fondo perduto del 50% per risparmiare sul costo dell'energia

BANDO RISPARMIO ENERGETICO. FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO DEL 50% PER RISPARMIARE SUL COSTO DELL’ENERGIA
Sustenia srl in collaborazione con il Consorzio Risparmio Energetico Umbro Vi offre la possibilità di partecipare al bando rivolto a favorire interventi finalizzati a sostenere consulenze dirette al risparmio energetico ed all’utilizzo di fonti rinnovabili, realizzate mediante diagnosi energetiche e analisi dei costi sostenuti per l’acquisto di energia elettrica nel libero mercato (check up energetici). L’intervento vuole fornire alle imprese beneficiarie un supporto per la conoscenza dei consumi energetici della propria struttura, che portino alla costruzione di un profilo ottimale rispetto alla dimensione aziendale, con conseguenti vantaggi sotto il profilo ambientale ed economico…
Il sostegno contribuisce alla realizzazione di check up energetici nella misura del 50% dei costi ammissibili con un massimale di € 2.500,00.
Le domande dovranno essere trasmesse fino al 15/02/2011. Le istanze saranno ammesse in base all’ordine di presentazione delle domande fino all’esaurimento delle risorse disponibili e saranno liquidate dietro presentazione della rendicontazione delle spese ammesse.
Info: Sustenia srl tel 075 5996417

Lascia un commento