15.5 C
Bastia Umbra
26 Novembre 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Eccellenza: il pronostico di Guazzolini

«Trestina, è l’ora di scrivere la storia»
Stefano Bagliani
Perugia IL PRONOSTICO al prossimo turno di Eccellenza è affidato questa settimana a Tommaso Guazzolini, mister del Trestina capolista che domani si gioca una importante fetta di campionato ospitando il Torgiano.
Bastia – Castel del Piano 1 «A questo punto le motivazioni fanno la differenza e il Bastia deve tirarsi fuori dai play out».
Massa Martana – Cannara 1X «Fare punti a Massa Martana è un’autentica impresa, per noi è stata una delle gare più difficili. Mi dispiace per Zoran Luzi, ormai il Cannara dentro c’è ma non deve perdere per evitare il distacco».
Petrignano-Angelana 2 «Per la classifica conta poco, ma le motivazioni essendo un derby saranno tantissime. Sono due ottime squadre».
Pontevecchio – Narnese 1X2 «Si salvi chi può. Gara impossibile da pronosticare, è un autentico spareggio. Le abbiamo affrontate entrambe, con la Pontevecchio abbiamo fatto gol all’87’, con la Narnese vinto soffrendo».
San Sisto – Villabiagio 2 «Il Villabiagio deve vincere per rimanere agganciato al treno, sia per vincere eventualmente il campionato ma anche per restare attaccato alla Subasio».
Subasio – Todi 1X
«A questo punto credo che il Todi per la Subasio sia il cliente peggiore che gli potesse capitare. Anche la presenza di Esposito, un allenatore che oltre ad essere bravo tecnico è anche in grado di dare una carica enorme alla squadra, farà la sua parte». Trasimeno – Ventinella X «Non c’è nulla in ballo, purtroppo per il mio amico Cagiola…».
Trestina – Torgiano 1 «Il destino nostro lo gestiamo noi. Sappiamo che sarà una partitaccia, loro di motivazioni ne hanno per salvarsi e poi vengono in casa della capolista. Noi abbiamo una fame mostruosa, vediamo Roma e vogliamo entrarci. A livello di motivazioni potremmo essere avvantaggiati, loro però sono un’altra squadra rispetto all’andata e nutriamo estremo rispetto, ma noi dobbiamo soltanto vincere».
LOCANDINA

Lascia un commento