B2 femminile Vittoria esterna e primo posto in classifica
STELLA RIMINI: Bologna 20, Soldati 9, Carnesecchi 6, Giardi 5, Ortensi 3, Morosato, Arcangeli (L), Morelli, Ugolini, Mariotti. Ne: Ridolfi, Francia, Calamai. All. Wilson Renzi ed Andrea Biselli. SCHOOL BASTIA UMBRA: Cruciani 18, Meniconi 13, Tosti 13, Uccellani 8, Ceccarelli 3, Marcacci 2, Rocchi (L), Gallina, Valentini. Ne: Alessandretti, Nana, Patrignani, Mancinelli (L2). All. Gian Paolo Sperandio e Fabrizio Raspa. ARBITRI: Ida Isabella Di Rienzo e Franco Marinelli. PARZIALI SET: 19-25, 19-25, 19-25.
RIMINI La School Volley Bastia fa sempre di più innamorare gli appassionati di pallavolo che, seguendo le gesta della squadra allenata di Gian Paolo Sperandio, stanno assistendo ad una stagione di primo livello. Primo, come il posto occupato al momento dalle biancoazzurre che hanno infilato la tredicesima vittoria stagionale in trasferta contro la Caf Acli Stella Rimini e ora guardano dall’alto le avversarie del girone di serie B2 femminile. Nella seconda gara del gironedi ritornole “scolare” hanno vita piuttosto facile contro le romagnole, un tre a zero netto con un risultato periodico. L’esultanza per i tre punti e l’entusiasmo per il primo posto nel girone dovranno dare alla School Volley la giusta grinta per affrontare le due sfide casalinghe contro Gabicce e Castelbellino, le uniche squadre capaci di vincere nel girone di andata contro le bastiole. Il campionato è ancora lungo ela storia è ancora tutta la scrivere.
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.