Il responso delle urne ad Assisi è inequivocabile: la coalizione di centrodestra è prima in entrambi i rami del parlamento, alla Camera con oltre il 30% e al Senato con oltre il 31%.
Anche in questa consultazione (l’ennesima) i risultati ottenuti dal Popolo della Libertà assisano sono notevolmente superiori alla media regionale e nazionale, a dimostrazione che amministrare bene i soldi dei cittadini, tagliare le spese, realizzare opere ed organizzare eventi senza aumentare tasse e tariffe dà i suoi frutti, sia che si tratti di elezioni amministrative che politiche. Ritengo il nostro modello esportabile in altre realtà, così come ritengo giunto il momento che il nostro territorio esprima candidati ed eletti nei consessi regionali e nazionali.
Ringrazio i tantissimi cittadini che con il loro sostegno hanno permesso di raggiungere traguardi così importanti e tutti coloro che con impegno e serietà hanno condotto una campagna elettorale tanto faticosa quanto gratificante.
Rino Freddii
Capogruppo Il Popolo della Libertà
Consiglio Comunale Assisi
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.